giovedì 30 aprile 2015

ESTRAZIONE GIVEAWAY PRIMAVERA 2015!!!!!

Buoooongiorno a tuttiiiii!!! :)

Come promesso pubblichiamo il video dove abbiamo estratto le due vincitrici che invitiamo a contattarci in privato nella pagina facebook e a mandarci i requisiti che avevamo richiesto che qui sotto riportiamo: 

  1. Iscriversi alla pagina Facebook, a Youtube e al Blog;
  2. Condividere questo post nel vostro Diario in Facebook;
  3. Commentare questo post nella pagina di Facebook;
Se non sono state fatte queste piccole regole allora faremo un'altra estrazione e troveremo una nuova vincitrice! :)


Premi:


La vincitrice numero UNO riceverà a casa tuuutti questi regali:

MASCARA PUPA N°500 - VAMP! EMERALD GREEN: un bellissimo mascara colorato adatto a questa primavera. Uno dei prodotti must have della linea Pupa!
MATITA PUPA MADE TO LAST EYES N°005: Matita automatica occhi a lunga tenuta – Waterproof, color verde ottanio, perfetta da abbinare con il mascara verde! 
ROSSETTO LONG LASTING ESSENCE N°14 adorable matt!(color fragola) Ragazze.. è MERAVIGLIOSO!!!!! E' decisamente il nostro rossetto TOP del momento: Dura tantissimo e non sbava, è rosso ma non quello classico, fragoloso al massimo.. da mangiare! =D
2 PACCHETTI CIGLIA FINTE A CIUFFETTO ESSENCE: 04 single lashes mix e 03 single lashes!! FANTASTICHE!!! Credo sia uno dei prodotti must-have nella propria pouchette. Abbinato al mascara (riuscite a colorare anche le ciglia finte con il mascara!!) credo che vi renda gli occhi super aperti e magnetici. 
2 PENNELLI ESSENCE: precis eyeliner brush e 2in1 lash&brow comb!! Il primo perfetto per applicare l'eyeliner o per mettere in maniera molto più precisa la matita, il secondo si utilizza per sistemare le sopracciglia e pettinare le ciglia prima di applicare il mascara o dopo averlo applicato per togliere eventuali grumi. Penso siano i nostri pennelli preferiti della linea Essence!

La vincitrice numero DUE riceverà a casa tuuutti questi regali:

OMBRETTO SINGOLO SEPHORA N°33 Dying for shoes (Shimmer): uno degli ombretti preferiti di questa linea. Semplicissimo ma che si stende benissimo e non ha eccessivo fall-out. Fantastico per un trucco soft da giorno e applicato assieme ad una buona quantità di eyeliner diventa perfetto per la sera.
GLOSS EFFETTO "FROZEN" SEPHORA colore Viola scuro: completamente in linea con i vari trend del momento. Purtroppo non si trova più facilmente in questo negozio, ma appena l'abbiamo visto abbiamo subito pensato di inserirlo all'interno del giveaway! E' fantastico. 
SET COMPLETO CURA DELLE UNGHIE DI ESSENCE: se la Essence è famosa è grazie anche ai suoi molteplici prodotti per le unghie. In questo Giveaway inseriamo: 6in1 NAIL CANDIES color rosa cipria, TOP COAT NAIL ART EFFECT 3D GLITTER, EFFECT NAILS 3D PEARLS e il CARING NAIL OIL all'albicocca. E non diteci che non vi trattiamo bene! =D


Un bacione grande grandeeeee
e grazie davvero.. avete partecipato in tantissime!!!!!! 

Le Busetto Sisters

5 commenti:

  1. avevo il n 58 xD per un pelo , sono contenta di aver partecipato comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccatooo!!! Sarà per la prossima volta!!!! Grazie per aver partecipato!!! =)

      Elimina
  2. non ricordo il mio numero..... :( comunque complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il tuo numero lo trovi come "risposta" al commento che hai lasciato nel link di facebook! Grazie per aver partecipato!! =)

      Elimina