venerdì 31 ottobre 2014

CONCORSO A PREMIO DI HALLOWEEN: LE VINCITRICI!!!!!

Happy Halloween Ragazzeeeeeee!!!

Siamo stra felici che abbiate partecipato e a tutte le ragazze che ci hanno supportato dall'esterno vogliamo dire: GRAZIE, siete fantastiche!!! =)

Anche se in poche hanno partecipato in modo completo è stato davvero davvero difficile decidere le due vincitrici: siete state tutte bravissime!!!!!

IL PRIMO PREMIO VA A:
VALENTINA PINO!!!!!
Il primo premio lo ha vinto la ragazza che ha realizzato la foto più artistica comprendente sia make-up che outfit.

La partecipante ha realizzato il make-up più elaborato e completo, contornato da un outfit adatto alla maschera della morte messicana. Davvero un make-up professionale spettacolare: magnifico!

Primo Premio
Make-Up and outfit By Valentina Pino
IL SECONDO PREMIO VA A:
ANTONELLA LOZITO
Il secondo premio lo ha vinto la ragazza che ha realizzato la foto più artistica in un luogo particolare, indossando un outfit a tema.

La partecipante ha realizzato un make-up a tema e lo ha fotografato in un luogo particolare, realizzando anche una scena semi-teatrale che ricorda perfettamente la notte più horror dell'anno: davvero complimenti!!

Secondo Premio
Make-up and outfit by Antonella Lozito
Ricordo che i premi sono i seguenti:

1° PREMIO ----> OMBRETTO RUST DI NABLA COSMETICS + SMALTO LASTING COLOR PUPA (609 Pearly Rouge Noir) + MASCARA LASH PRINCESS (NEW!) DI ESSENCE COSMETICS + EYELINER DI ESSENCE COSMETICS

2° PREMIO ----> ROSSETTO I'M LIPSTICK PUPA (306 Red Pop) + OMBRETTO 3D ESSENCE (NEW! 03 irresistible choco cupcake) + MASCARA LASH PRINCESS (NEW!) DI ESSENCE COSMETICS + EYELINER DI ESSENCE COSMETICS

Ricordiamo alle vincitrici di contattarci in privato (messaggio privato nella pagina Facebook) e mandarci i nomi che avete sia in Blogger che in Facebook, così da controllare che abbiate messo mi piace ad entrambe. 

Vi mandiamo un bacione grande grandeeeee!!!!!
Alla prossimaaaaa!!!!

Le Busetto Sisters

Nessun commento:

Posta un commento