lunedì 20 ottobre 2014

CONCORSO PER HALLOWEEN - CON PREMIO FINALE!!!!!!

Buoooongiorno ragazzeeee!!!
E' giunto il momento di dirvi cosa bolle in pentola da tanto, tanto, tantiiissimo tempo...

Il pensiero di fare un nuovo Giveaway svolazzava nella nostra testa da un po', però questa volta volevamo fare qualcosa di diverso. 
Siete ragazze creative, con voglia di fare e piene di spirito di iniziativa. Ce ne siamo rese conto durante l'ultimo Giveaway e nei commenti della pagina Facebook. Siete davvero una forza della natura! E non lo diciamo per farvi una sviolinata, ma perché siete proprio così: uniche! 

La voglia di fare un concorso di gruppo, che ci unisca ancora di più, l'abbiamo pensata poco prima di realizzare il make-up tutorial di Maleficent, il quale ci ha impegnate parecchio sia nel trucco che nell'outfit. Il servizio fotografico ci ha preso un sacco di tempo, ma l'abbiamo fatto sia per metterci alla prova, sia per vedere se a voi piacciono questo tipo di tutorial e di esperienze un po' diverse dal solito. 
I trucchi e outfit particolari caratterizzano la nostra espressività e lo si può notare anche dai diversi tutorial (fotografici) che abbiamo realizzato nel corso di questo primo anno di attività da blogger. 

Eh già ragazze.. E' PASSATO UN ANNO! TANTI AUGURI A QUESTO BLOG!!!! =)

Non avremmo mai pensato di poter realizzare tutto questo, ci avete dato una forza allucinate e non scherziamo! =) 

Per questo abbiamo pensato di fare un CONCORSO A PREMI. Secondo la normativa vigente in Italia lo possiamo fare perché sarà a SFONDO ARTISTICO (essa prevede che un concorso si può indire con premio finale solo ed esclusivamente se è a base artistica e possa permettere ai partecipanti di esprimere la propria creatività). 

Il concorso prevede di realizzare una foto nella quale rappresentiate al meglio il vostro pensiero su Halloween. 
Potete farvela sia in un posto caratteristico (non pericoloso mi raccomando!!! :) ) oppure semplicemente con un trucco + outfit che possa trasformarvi in un personaggio pauuuroso. 

La foto dovrete pubblicarla nell'evento creato apposta nella nostra pagina Facebook ( https://www.facebook.com/events/779157918811360/ )e le vostre amiche potranno avere la possibilità di mettere mi piace.

Il primo premio lo vincerà la ragazza che avrà realizzato la foto più artistica comprendente sia make-up che outfit

Il secondo premio lo vincerà la ragazza che avrà realizzato la foto più artistica (in questo caso dovrà comprendere elementi/oggetti che possano far ricordare Halloween: tipo zucche, castelli, streghe..) in un luogo particolare, indossando un outfit a tema(corna, cappelli da strega..).

Si può gareggiare per entrambi  i premi, basta solo pubblicare due foto nello stesso commento all'evento, oppure pubblicare una sola foto specificando per quale premio si sta gareggiando.

Per partecipare a questo concorso è necessario:
- Essere iscritti alla pagina Facebook e al Blog
- Mettere "parteciperò" all'evento in Facebook
- Pubblicare la foto nell'evento in Facebook
- Se si è minorenni bisogna avere il consenso dei genitori

Avrete tempo dal giorno di pubblicazione di questo post al giorno  30 ottobre 2014
Il 31 ottobre 2014 decreteremo le due vincitrici!!!!! =)

I premi che abbiamo messo in palio sono i seguenti:

1° PREMIO ----> OMBRETTO RUST DI NABLA COSMETICS + SMALTO LASTING COLOR PUPA (609 Pearly Rouge Noir) + MASCARA LASH PRINCESS (NEW!) DI ESSENCE COSMETICS + EYELINER DI ESSENCE COSMETICS

Primo Premio
Le immagini sono state prese dai Siti ufficiali


2° PREMIO ----> ROSSETTO I'M LIPSTICK PUPA (306 Red Pop) + OMBRETTO 3D ESSENCE (NEW! 03 irresistible choco cupcake) + MASCARA LASH PRINCESS (NEW!) DI ESSENCE COSMETICS + EYELINER DI ESSENCE COSMETICS

Secondo Premio
Immagine presa dai Siti ufficiali


Ci teniamo a dire che questi prodotti sono dei REGALI e PREMI che vi abbiamo comprato, non ci sono stati inviati da NESSUNA casa cosmetica!!! =) 

Entrambi i premi permettono la realizzazione di un trucco con il quale riuscireste ad esprimere la vostra creatività. Speriamo vi piacciano e vi piaccia l'idea di un concorso!!!

Fateci sapere che ne pensate qui nei commenti o nella pagina Facebook, un bacione grande grandeeee!!!

Le Busetto Sisters

P.S. PARTECIPATEEEEE!!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento