martedì 30 settembre 2014

REVIEW: PROMOSSI O BOCCIATI? Prodotti Wjcon, Kiko, Terra Naturi, Essence e tanti altri!

Buoooongiorno ragazze!!!

Finalmente nuovo post sul blog. Questa volta: MEGA REVIEW!!!! Di gran parte dei prodotti che ho comprato quest'estate.
Molte di voi mi hanno chiesto come mi sono trovata, oggi saprete la grande risposta.

Bando alle ciance, iniziamo subito:


PRODOTTI WJCON
Iniziamo con questo Brend. Era la prima volta che lo testavo, devo dire che in generale, all'interno del negozio, mi dava come l'impressione di essere dentro Kiko, non so se anche a voi è capitato! :)
Comunque in generale avevo puntato gli occhi su: blush in stick, blush in crema, eyeliner e bronzer. Questa volta mi sono lanciata solo sui primi tre. Ora vediamo i vari voti.

Touch Up Face Fard
Colore 04 - Rosa Antico
Immagine Presa dal Sito
Eccolo, questo è il mio prodotto preferito di questa marca. Forse avrei dovuto metterlo alla fine come ciliegina sulla torta, ma non ho resistito.
Scrivenza al TOP, durata oltre le 8 ore, basta pochissimo (da scaricare prima sulla mano, io lo metto con un pennello doppia fibra, aiuta a prenderne la giusta quantità) e il risultato è veramente impeccabile.
Promosso? SI! Da provare anche l'illuminante; se è della stessa consistenza deve essere davvero ad hoc.
Prezzo? € 6,90 (ora è in sconto ad € 4,90! Io l'ho acquistato in sconto!)
Colore? Perfetto per qualsiasi carnagione. Se non vi piace puntate su un pescato, andrete a nozze!
Voto? 8,5



Soft Mousse Blush
Colore 01 - Rosa chiarissimo
Immagine Presa dal Sito
Questo è stato il secondo prodotto che ho aggiunto al mio carrello. Saranno state le luci del negozio, la consistenza del prodotto (ottima!), ma questo colore, lo 01, non è stata un'ottima trovata! Quando a casa l'ho applicato sulle mie guance, ho capito che avevo fatto una grandissima cappella.. il colore è eccessivamente chiaro, quindi non dura tantissimo. Secondo me potrebbe essere utilizzato sopra un altro blush, per dare una diversa sfumatura, molto delicata; altrimenti si potrebbe utilizzare come illuminante (serate particolari).
Promosso? No.. consiglio il colore 02 (pesca).
Prezzo? € 8,90 (ora è in sconto ad € 4,90! Io l'ho acquistato in sconto!)
Colore? Non azzeccato, purtroppo.
Voto? 6-




Quick Eyeliner
Colore Peacock (verde smeraldo)
Immagine presa dal Sito
Questo è stato voluto da mia sorella, visto che adora il verde.
Il pennellino è piccolissimo, preciso e impeccabile. Si asciuga molto velocemente (si può intendere anche dal nome "quick" = veloce) e l'impugnatura è sottile ma non troppo, perfetta per chi è alle prime armi. Non sbava e dura tutta la giornata senza alcun tipo di problema.
Promosso? SI! Molto pratico!
Prezzo? € 4,90
Colore? Stupendo. Perfetto per le ragazze more o per chi ha gli occhi verdi/marroni.
Voto? 8





In generale il Brend WJCON mi ha lasciata abbastanza soddisfatta. Non mi ispirano particolarmente gli ombretti, ma potrei ricredermi con gli ombretti singoli o quelli in stick. Voi che avete provato di questa marca? Il mio prossimo acquisto presumo sarà il Bronzer, molto particolare e scrivente.


PRODOTTI KIKO Milano
Per secondo non può mancare questo Brend. Conosciutissimo in Italia, soprattutto per i suoi rossetti e i primer, super ottimi!! Personalmente non compro molto spesso questa marca, però se vedo che ci sono delle novità accattivanti non me le lascio sfuggire. In ogni marca, secondo me, c'è qualcosa di innovativo e da testare.

Shine Lust Lip Tint - rossetto liquido effetto laccato
Colore 08 - Magenta
Immagine presa dal Sito

Questo rossetto, considerato a lunga tenuta, era nella mia "wish list" da un bel pezzo. Il packaging è molto carino, la grandezza è quella tipica "da borsetta". Il pennellino non è il massimo, nel senso che preleva troppo prodotto e rende difficile la stesura. Per applicarlo nel modo corretto, facendo si che duri e non si sbavi, bisogna applicarne veramente poco poco alla volta, partendo dal centro e andando verso i lati. Non dura molto, massimo 2 ore e mezza e dopo 2 ore inizia a seccare le labbra. Peccato! Perché il colore è davvero carino!
Promosso? Purtroppo no, speriamo sistemino il pennellino!
Prezzo? € 8,90
Colore? Molto carino!
Voto? 6


Color-Up Long Lasting Eyeshadow
Colore 10 - Taupe (grigio scuro)
Immagine presa dal Sito

Packaging a dir poco accattivante! Fa parte della nuova collezione, presentata in maniera eccelsa (compresa la pubblicità). E' senza parabeni (cosa innovativa!) e il colore molto particolare, un grigio che ha però dei riflessi rosati.
Non è da utilizzare con nessun primer sotto o con qualche correttore. Bisogna assicurarsi che la palpebra sia ben asciutta, altrimenti non scrive. Il colore provato sulla mano vi sembrerà molto scrivente, invece è meno carico.
Promosso? Se vi piacciono i matitoni si!
Prezzo? € 7,90
Colore? Molto carino!
Voto? 7-




Nail Lacquer - smalto indurente e rinforzante
Colore 266 - Oltremare (blu scuro)
Immagine presa dal sito

Si può avere qualcosa da ridire sugli smalti Kiko? Credo proprio di no. Sono tutti molto belli, lucidi e durano almeno 5/6 giorni. Io personalmente non metto lo smalto sulle unghie delle mani (ho il gel), ma Monica è una vera e propria patita. Anche i Top Coat sono stra carini. Da provare!
Promosso? Assolutamente si!
Prezzo? € 2,90 (ora in sconto a partire da € 0,50!!!)
Colore? Molto elegante
Voto? 8






Pigment Loose EyeshadowOmbretto a base di pigmenti puri in polvere libera
Colore 13 - Verde Smeraldo
Immagine presa dal sito

IL TOP. Penso sia il mio prodotto preferito di questo Brend, Pigmenti validi, intensi e ricchi di colore.
Non ho niente da ridire, solo da consigliare! Applicateli bagnati, meritano! =)

Promosso? Assolutamente si!
Prezzo? € 5,90
Colore? Perfetto per ragazze more o con occhi marroni/verdi
Voto? 8,5






PRODOTTI ESSENCE
Credo sia la marca Low Cost più famosa in Europa. Alcuni dei suoi prodotti sono stati paragonati a grandi aziende cosmetiche. Da provare assolutamente! In Italia si trova all'Upim e da Coin.

Lash Mania - Waterproof!
Colore Nero - Immagine Presa dal Sito

Credo sia il mascara che preferisco di questa linea. Nero scurissimo e super pigmentato.
Purtroppo in Italia non c'è ancora waterproof, ma in Austria c'era e l'ho comprato. FANTASTICO. Speriamo arrivi anche qui!!

Promosso? Assolutamente si!
Prezzo? € 2,90
Colore? Nerissimo
Voto? 8





Matita Occhi Gel Effect - novità!
Colori: Blu, verde e Viola!!
Immagine Presa dal Sito

In Italia sono una novità, li c'erano già da un po' (come al solito..). Sono veramente particolari. La consistenza è la metà via tra Kajal e matita occhi. La durata è molto elevata, si può utilizzare anche all'interno dell'occhio.
Ho preso tre diverse tonalità: blu, verde e viola. La mia preferita è la viola. Intensa, ma non troppo. Perfetta come eyeliner o sfumata.

Promosso? Assolutamente si!
Prezzo? € 2,90
Colore? Particolari e inusuali.
Voto? 8




Matita occhi Long Lasting
Colore 13 - berry merry
(viola chiaro)
Immagine presa dal sito

Questo credo sia il mio prodotto preferito per occhi di questa marca. Le ho di tutti i colori, ma mi mancava questo violetto. Molto carino, chiaro ma non troppo. Lo utilizzo se voglio fare un trucco sul naturale o se voglio dare un tocco di diverso ad un trucco da giorno.
Molto molto carino!
Il colore da non perdere è il marrone: perfetto!

Promosso? Si!
Prezzo? € 3,90
Colore? Particolare, ma molto carino.
Voto? 8




In ultimo avevo preso un "eye blender", ossia un pennello da sfumatura a doppia fibra per occhi. Non ho trovato nessuna foto in Italia.... questo significa solo una cosa: non lo producono qui!!!!
E' davvero un peccato, perché sfuma davvero bene. Se avete occasione di andare all'estero non fatevelo scappare, il costo è di circa € 4,00 - da provare!


PRODOTTI TERRA NATURI

Questa per me era una marca sconosciuta e lo è tutt'ora in Italia. Ho fatto letteralmente razzia di prodotti naturali in Austria, infatti volevo farvi un post dedicato più in avanti (qui non posso elencarli tutti, sono davvero troppi!). Vi farò un video, così vedrete questi prodotti in azione (comprese le creme idratanti della Sante & co.).
Promossa? Assolutamente si!

Il mio cosmetico preferito di questa marca è l'illuminante (non riesco a trovare nessun tipo di foto!!!). Ricorda tantissimo il soft and gentle di mac! Dura tantissimo, il prezzo era intorno ai € 3,00 ed era completamente privo di parabeni e siliconati. Il voto supera l'8!!! Non appena trovo un sito dove si possa comprare ve lo dirò! =)



TUTTI I PRODOTTI PER LA PELLE

Tutti questi prodotti ve li farò in un ulteriore post, altrimenti diventa infinito.. eheheh =) Fatemi sapere se preferite in video o in post!!


Spero davvero tanto che questo post vi sia utile! Fatemi sapere, nella pagina Facebook o qui sotto, se li avete provati pure voi o se avete intenzione di acquistarne qualcuno.

Vi mando un bacione grande grande, alla prossimaaaaa!!!!


Lucia

Nessun commento:

Posta un commento