lunedì 7 luglio 2014

VIAGGIO A PARIGI E.... PRIMO GIVEAWAY!!!!!! =)


Buoooongiorno ragazzeeeee!!!

Sono ormai due settimane che vi teniamo in allerta e finalmente possiamo svelarvi i nostri due nuovi progetti!!!!
Il primo è davvero un piccolo-grande sogno che si realizza: 
ANDREMO A PARIGIIIII!!! 


Una delle capitali preferite per la moda, romanticismo e ovviamente la cultura. Siccome vorremmo aggiornarvi sempre sui nostri spostamenti e sulle nostre scoperte del mondo parigino, abbiamo pensato di fare una specie di Vlog, dove vi faremo vedere i momenti salienti di tutta la vacanza.

Siccome staremo via una settimana, non riusciremo a pubblicare il post settimanale (anche se scriveremo parecchio sulla pagina Facebook), ragion per cui abbiamo pensato di farci perdonare con la seconda novità di questa settimana:

PRIMO GIVEAWAY!!!!!!!!!!

Per chi non conoscesse i Giveaway sono dei regali spontanei che le blogger o youtuber fanno alle loro iscritte. C'è una normativa nella quale si dice che non si può proporre un giveaway se è un'azienda a chiedertelo, difatti noi lo facciamo solo per voi, non perché un'azienda ci ha chiesto di farlo o perché ci ha mandato i suoi prodotti.  Non chiediamo infatti di comprare in seguito questi prodotti e nemmeno di mettere mi piace a forza sulla pagina di queste marche. E' un gesto super spontaneo che abbiamo deciso di fare solo ed esclusivamente PER VOI! =)
Ci avete accolte a braccia aperte e ci sostenete da più di 6 mesi e ormai siamo arrivate a quota 150 mi piace sulla pagina fb: COSA CHE NON AVREMMO MAI PENSATO!!! Grazie, grazie a tutte =)

Per ricevere questi regalini non vi chiediamo di fare concorsi, anche perché è un regalo, che senso avrebbe? =) Vorremmo dare a tutte la possibilità di ricevere a casa questo regalino (*per vederli andate sul nostro video dove spieghiamo a fondo i nostri nuovi progetti -----> https://www.youtube.com/watch?v=v76dS2WHnR8 ), per cui basteranno 3 semplici mosse per rientrare nell'estrazione finale (*nel video spieghiamo in modo dettagliato):

  1. Essere iscritte alla nostra pagina fb e al blog;
  2. Commentare semplicemente il link di questo post nella nostra pagina fb;
  3. Condividere la nostra pagina fb con i vostri amici.
Il vincitore sarà estratto a metodo "Lotteria Italiana", ogni commento avrà il suo numero che successivamente faremo estrarre ad una nostra amica a caso, il video verrà filmato in diretta e verrà postato sulla pagina facebook. Vogliamo essere più trasparenti possibile, perché abbiamo visto che si possono creare situazioni tristi e noi vogliamo che sia un momento di festaaaaaaaaaaaa: niente altro!!! =) 

Il periodo giveaway partirà in data LUNEDI' 7 LUGLIO 2014, all'ora di pubblicazione di questo post e terminerà DOMENICA 13 LUGLIO 2014 alle ore 00.00
L'estrazione completamente casuale sarà eseguita lunedì 14 luglio 2014, speriamo con una diretta su youtube (sperando di riuscire a capire come si fa...), altrimenti registreremo tutto e pubblicheremo subito dopo.

Le fortunate per questa volta saranno due, speriamo di riuscire a farne altri! =)

Diteci che ne pensate di questo progetto nei commenti qui sotto e vi aspettiamo nella pagina facebook ( https://www.facebook.com/sorellebusetto?ref_type=bookmark ) per partecipare a questo giveaway!

Schermata della nostra pagina Fb

Vi mandiamo un bacione grande e ci vediamo tra una settimanaaaaaa!!! Con tante tante novità da condividere assieme.

Stay tuned..

Le Busetto Sisters

P.S. IL VIDEO CON TUTTE LE SPIEGAZIONI LO TROVATE QUI:
  https://www.youtube.com/watch?v=v76dS2WHnR8


7 commenti:

  1. Ciaaaa Parigi è stupenda! Io ci sono già stata due volte e non vedo l'ora di tornare!! Luana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino!!! Siamo veramente stra elettrizzate!!!! =D Speriamo di riuscire a filmare un sacco, così da condividere con tutte questa esperienza!!! =) Un bacioneee

      Elimina
  2. Complimenti x il blog Parigi è fantastica ci sono stata e ci ritornerò prestissimo

    RispondiElimina
  3. adoro la Francia e in particolar modo Parigi spero di riuscire ad andarci primo o poi!!!
    https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/320551191441738

    RispondiElimina
  4. Che bei premiiii, partecipo volentieri!!
    Anche io tra un mese andrò a Parigi, non vedo l'oraaaaaa! :D

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri ho visitato Parigi almeno 6 volte e devo dire che se potessi partirei subito!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i commentiiiiii!!! =) Speriamo di riuscire a fare al più presto l'estrazione!!! Un bacioneee

    RispondiElimina