martedì 8 aprile 2014

EVENTO FASHION DAY DA BOTERO ABBIGLIAMENTO!!

Buoooooongiorno ragazzeeee!!!!

Per chi non lo sapesse SABATO 5 APRILE 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, abbiamo fatto il nostro PRIMO EVENTO DEL BLOG, da Botèro Abbigliamento.

Descrivere con una parola questo evento?
FAN-TA-STI-CO!!!!!!!

Divideremo questo Post in tre diversi Step: EVENTO BLOG, PREPARAZIONE SFILATA FASHION DAY E LA SFILATA.

STEP 1: EVENTO BLOG
L'evento del blog, come avevamo preannunciato, si è diviso in tre diverse fasi (come da foto sottostanti)
  1. Momento “Top” con Personal Shopper, Monica con Cristina ha aiutato a scegliere l’abito giusto per un'occasione speciale;
  2. Momento “Make-up da Star”, Lucia ha aiutato nella scelta del make-up ad hoc per l’occasione, facendo su di voi una prova del make-up che potreste riutilizzare quel giorno;
  3. Momento “Unique” con uno “Schizzo” ricordo, Monica ha disegnato il look completo di Outfit e apposito Make-up.

Disegno di Monica Busetto
Consegnato come ricordo a Giulia
Le tre fasi, con il Disegno (a sinistra) finale.




Effetto Finale
Giulia =)























Come potete vedere dalle foto, abbiamo deciso di farvi un esempio di come si sia suddiviso l'evento. Monica e Cristiana hanno scelto l'outfit d'effetto, per poterlo utilizzare in una serata speciale. Gli abiti sono della linea, come già detto all'inizio, di Botéro Abbigliamento. Abbiamo scelto una maglietta doppio strato in color sabbia, per dar risalto alla sua carnagione, abbinandolo con un paio di pantalone/leggins, che, assieme ai tacchi, le desse il giusto slancio. 
Il trucco invece l'ha eseguito Lucia, facendo si che spiccasse la sua forma dell'occhio, puntando tutto su un eyeliner super marcato e labbra nude lucide, per dare un effetto finale quasi "arabian style".

Non è stato difficile trasformare Giulia, ma devo essere sincera, sembrava proprio una Star =)






STEP 2: PREPARAZIONE SFILATA FASHION DAY

In seguito al nostro evento abbiamo seguito due modelle, le quali hanno sfilato durante il Fashion Day: Monica e Natascia.
Monica aveva un outfit scelto appositamente elegante-sofisticato per una serata di super importanza, mentre Natascia era elegante, ma non eccessivamente, perché spezzava con un completo in pantaloni.

MONICA:
Schizzo di Monica Busetto
Modella: Monica













Questo è l'outfit completo per Monica (la modella). Come potete vedere è stato fatto con un abito nero, ma con inserti in bianco sui fianchi. E' stato accompagnato con un Cardigan Nero, che aiutava a risaltare l'eleganza del completo.
Il trucco è stato fatto con i toni del nero e del toupe, per richiamare i colori del vestito. Sono stati scelti toni shimmer, per dare più luminosità all'occhio.




Step by Step Make-up
Modella: MONICA
Trucco: Lucia Busetto
Grazie alla foto si possono vedere le varie fasi del trucco, ho iniziato con una base leggera, per lasciare trasparire le sue lentiggini e la carnagione chiaro, in seguito mi sono concentrata con gli occhi, i quali li volevo super luminosi ma d'effetto con una sfumatura grigio/nera, poi ho corretto le sopracciglia, infine mi sono concentrata sulle labbra, le quali le ho fatte leggermente rosate, per dare un tocco di freschezza in più. Ovviamente ho applicato il blush (in un colore rosa antico) e un leggero velo di terra abbronzante, per dare un po' di colore al viso. 

NATASCIA:
Schizzo di Monica Busetto
Modella: Natascia












Questo è l'outfit completo per Natascia. Come potete vedere è stato fatto con un completo pantaloni e maglia nera, ma con inserti in pizzo sul decoltè. E' stato accompagnato con un Cardigan Nero, che aiutava a risaltare l'eleganza del completo.
Il trucco è stato fatto con i toni del baige, ma osando con un super eyeliner da pin-up accompagnato da uno splendido rossetto rosso corallo. Sono stati scelti toni matte, per dare completo risalto al colore delle labbra.

Step by Step Make-up
Modella: Natascia
Trucco: Lucia Busetto
Grazie anche a questa foto si possono vedere le varie fasi del trucco, ho iniziato con una base abbastanza coprente, ma perché non facesse l'effetto mascherone ho preferito utilizzare un prodotto più liquido, che lasciasse respirare la pelle, fissandolo alla fine con il fix plus. In seguito mi sono concentrata con gli occhi, i quali li volevo da Pin-Up anni 50/60 (riprendendo la pettinatura), eseguendo il make-up che avevo proposto nel precedente post ( http://sorellebusetto.blogspot.it/2014/03/proposta-make-upoutfit-party-tema-anni.html ), infine mi sono concentrata sulle labbra, le quali le ho truccate con il rosso corallo matte, per portare la modella all'interno dei nostri anni, evitando perciò un trucco eccessivamente Vintage.  Le sopracciglia le ho leggermente ridisegnate, anche se erano già super folte e definite. Ovviamente ho applicato il blush (in un colore pescato) e un leggero velo di terra abbronzante, per dare un po' di colore al viso. 

STEP 3: SFILATAAAAAAAA!!! =)

Questo è stato il momento più emozionante di tutti. 
Vedere per la prima volta una nostra "creazione" sfilare, ci ha fatto quasi commuovere...!

Le nostre super modelle in sfilata
Foto by PH. PROFILI PORDENONE
(prese dalla sua pagina Facebook)

Un anno fa non ci saremmo mai immaginate di poter arrivare a fare tanto. Per tanti sarà una sciocchezza, ma per noi è un passo in avanti, che ha portato ad una splendida esperienza e ci ha fatto conoscere delle persone speciali e super professionali. Ringraziamo per tanto CRISTIANA, titolare del negozio Botèro Abbigliamento, la quale ci ha permesso di fare ciò che più ritenevamo opportuno, lasciando pieno spazio alla nostra creatività. (GRAZIE!!) Ringraziamo la SUPER FOTOGRAFA GIULIA RAFFIN, la quale si è prestata professionale e paziente per tutto il tempo dell'evento. Ringraziamo le ragazze che sono venute, gli amici che sono sempre presenti e quelli che non c'erano ma ci hanno sostenuto "virtualmente" e alle signore che mentre passeggiavano ci salutavano in vetrina.. =)

Riassumendo...

GRAZIE A TUTTI!!!!! 

Vi mandiamo un bacione grandeeeeeeee!!!
Alla prossimaaa!!

Stay Tuned.. =)

Le Sorelle Busetto 


P.S. Vi lasciamo con alcune foto dell'evento.. =)


Lucia - Cristiana - Monica


Monica

Natascia - Giulia (foto) - Lucia


Nessun commento:

Posta un commento