venerdì 28 febbraio 2014

MAKE-UP CARNEVALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE - CAPPELLAIO MATTOOOOO!!!!!

Buooooongiorno ragazziiiiiiiii!!!! 
Finalmente riesco a scrivere il nuovo post, il mio tanto amato trucco del 
Cappellaio Matto!!!!!
Vi avviso, non l'ho fatto come quello del film, perché il ragazzo mi aveva chiesto di evitare di sembrare Johnny (chissà come mai?! eheheh), per cui mi sono ispirata ai colori del suo outfit, che devo ammettere che era proprio STUPENDO (si ringrazia la mamma di Giacomo, Francesca)!!!!

Bando alle ciance, iniziamo subito (anche perché è lunga la storia! eheheh)!!!!!!

Vari Passaggi del Trucco - Cappellaio Matto

BASE VISO (Passaggio 1 + 2 + 3):
Base Contouring
(1) Crema idratante, primer su tutto il viso, base fondotinta chiara (fondotinta chiarissimo+colore bianco liquido). Contouring in crema: zone d'ombra molto marcate e correttore chiarissimo nelle zone di luce.
(2) Per lasciare un risultato evidente e marcato le ho solo sfumate ma non l'ho coperto con uno strato di fondotinta.
(3)Ho coperto (alla fine del trucco occhi però, perché la base si deve asciugare benissimo!!!) uno strato molto molto abbondante di cipria misto ombretto bianco matte (è durato fino alla sera tardi). Per dare il tocco pazzerello del cappellaio matto ho eseguito un contouring con un'abbondante stesura di blush di colore pesca accesissimo, vi assicuro che ha completamente stravolto il trucco (in meglio ovviamene..=D).

Labbra

LABBRA (Passaggio 5) : 
(5) Ho steso un rossetto fucsia, che ho reso matte con la stesura della cipria traslucida (è durato per più di 6 ore!!! E' un trucchetto niente male - appoggiate una velina sopra la bocca e con un pennellino da sfumatura stendete la cipria, l'effetto a lunga durata è assicurato!).




OCCHI (Passaggio 4 + 6 + 7): 
Questi sono ispirati al trucco del film, ho cercato di interpretarli al meglio, anche se cambiando completamente l'occhio destro (arancione al posto di blue).
Stesura del mascara
(6) Occhio sinistro: primer neutro, su tutta la palpebra un colore rosato per uniformarla, sulla palpebra mobile un color fucsia super acceso, sfumato anche nella rima inferiore con un ombretto viola scuro, rigorosamente entrambi matte. Non preoccupatevi di essere precisi, più siete "pazzi", meglio è! Ho steso sulla palpebra superiore ed inferiore una matita bianco avorio, picchiettata con un bianco matte, (4) come mascara ho utilizzato un top coat bianco picchiettato con dell'ombretto bianco bagnato. La sopracciglia l'ho colorata sia di viola che di arancione.
(7) Occhio destro: primer neutro, su tutta la palpebra un colore giallastro per uniformarla, sulla palpebra mobile un color arancione super acceso, sfumato anche nella rima inferiore con un ombretto arancione scuro, rigorosamente entrambi matte. Ho steso sulla palpebra superiore ed inferiore una matita bianco avorio, picchiettata con un bianco matte, (4) come mascara ho utilizzato un top coat bianco picchiettato con dell'ombretto bianco bagnato. La sopracciglia l'ho colorata di arancione.

Nelle immagini 8 e 9 si nota il total look: è veramente d'effetto!!!! 
A me personalmente è piaciuto un sacco... A VOI??? =D

Cappellai Matti a Confronto - Yeah =D

Bene ragazzi.. questo è quanto!! Se volete delle maggiori informazioni scrivetemelo qui sotto nei commenti!!! Ora vi lascio con una carrellata di immagini della fantastica giornata che abbiamo passato tutti assieme a Venezia!!!!! =) 

Vi mando un bacione grandeeeee!!!!!!!!! 
Ciauuuuuuuuuuu

P.S. Si ringrazia il modello Giacomo per essersi prestato al trucco e a Raffaele e Cinzia per le foto super professional! =)

Cappellaio Matto + Alice + Leprotto
Oooooowwwww =)


Regina di Cuori + Leprotto + Cappellaio + 2diPicche
Leprotto + Cappellaio
<3


IL PAESE DELLE MERAVIGLIE =) 
Grazie ragazzi..!
Eccoci qui.. Le Busetto Sisters <3
...si vede tanto che ho cercato di togliermi la ricrescita??? ahahahah LOL
VI MANDIAMO UN BACIONE GRANDE, ALLA PROSSIMAAAAA!!!
Lista dei prodotti utilizzati
Base - Primer Base Lissante Sephora, Fondotinta Photo Finish 010 Catrice + Bianco liquido, Pure Powder matte finish Maybelline, Blush 030 Love and Peace Catrice. Occhi - Rosato Palette 100 Colori Elf, Arancione Sleek Palette + Arancione chiaro Palette 100 colori Elf, Fucsia e viola sleek palette + Viola chiaro Palette 100 colori Elf, a matita color avorio Neve Cosmetics, bianco matte Elegantissimi Neve Cosmetics. Nelle sopracciglia ho steso il mascara gel trasparente per sopracciglia Lash & Brow Elf, colori in polvere arancioni e viola miscelati con il mascara trasparente. Labbra - Rossetto Fucsia 05 Lasting Finish by Kate Rimmel London, Cipria traslucida Holliwood Neve Cosmetics.

Nessun commento:

Posta un commento